Quanto costa il Ritello®?
Il prezzo di un sistema Ritello® varia a seconda della promozione, degli accessori scelti, e del valore di rottamazione che può essere applicato al tuo acquisto. Uno dei nostri consulenti autorizzati Ritello® sarà in grado di fornirti ulteriori informazioni. Richiedi una dimostrazione.

Posso acquistare un Ritello® su Internet?
I Distributori Ritello® vendono il Ritello® Cleaning System esclusivamente attraverso dimostrazioni in casa. I prodotti Ritello® acquistati attraverso altri canali come internet, non sono coperti dalla garanzia autorizzata di Librex.

Chi posso contattare per assistenza, ricambi o altre forniture?
Si prega di contattare il consulente Ritello® da cui è stato acquistato il sistema, oppure ci invii una mail con il suo numero di contratto e la data di acquisto.

Con quale frequenza devo cambiare il neutralizzatore HEPA?
Si consiglia di far ispezionare il neutralizzatore HEPA presso un Centro assistenza Ritello® dopo 18 mesi di utilizzo. Tuttavia, l’HEPA dovrebbe essere sostituito dopo 3 anni di utilizzo per garantire prestazioni ottimali del tuo Ritello®.

Quanta acqua posso mettere nella bacinella d’acqua?
È possibile riempire l’acqua fino al segno di riempimento massimo indicato.

Posso utilizzare fragranze o liquidi non Ritello all’interno del bacino Ritello®?
Il tuo Ritello® è prezioso per noi quanto per te. Aiuta a preservarlo utilizzando solo le fragranze del marchio Ritello®.

Posso aspirare liquidi con il Ritello®?
Sì, Ritello® è adatto per aspirare liquidi. Si prega di leggere il Manuale dell’utente.

Cosa copre la garanzia Ritello®?
Librex fornisce una garanzia di tre (3) anni per il sistema completo e i suoi accessori ai suoi distributori autorizzati Ritello®. La garanzia non copre la normale usura derivante dall’uso dei prodotti (come cinghie, neutralizzatore HEPA) e dall’uso improprio o dall’abuso del prodotto.

Come posso impostare il timer di lavaggio dell’aria sul mio Ritello® per purificare l’ambiente?
Per attivare il timer di lavaggio dell’aria di Ritello® , tenere premuto il dito sul pulsante “ON” per 6 secondi fino a quando la prima linea di triangolo lampeggia. Una volta che la prima linea di triangoli lampeggia, attendere altri 6 secondi e il Ritello® si accenderà da solo per 30 minuti.

Cosa significa “clean separator” sullo schermo?
Quando l'”icona clean separator” lampeggia sullo schermo, rimuovere il separatore e pulirlo utilizzando il piccolo spazzolino (lavare e spazzolare con acqua fredda). Si prega di leggere attentamente il Manuale dell’utente.

Come eliminare il “clean separator” sullo schermo?
Per eliminare il segnale “clean separator” tenere premuto il pulsante meno (-) per 6 secondi o fino a quando il segnale scompare.

Come eliminare “Replace Hepa” sullo schermo?
Per eliminare “Sostituisci Hepa” premere e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti (+) e (-) per 6 secondi.

Dove posso trovare il numero di serie del mio Ritello?
Il numero di serie Ritello della serie R2, è posizionato sul retro dell’unità principale.

Dove è possibile trovare il numero di serie di PowerBrush?
Il numero di serie di PowerBrush viene stampato sull’etichetta specifica situata sulla parte inferiore di PowerBrush.